ABBOTT MEDICAL OPTICS INC. - reverse marketing

Ad Andrea Biagioni e Angelo Ricchiuti affidata strategia, comunicazione, marketing e formazione ai medici oculisti presso la "Amo University Premier"

ABBOTT Medical Optics Inc. reverse marketing

Obiettivo: promuovere il marchio AMO-INC e le macchine per interventi laser agli occhi tramite i medici e gli studi oculistici in Italia.

Tramite un portale informativo ed una serie di siti web di studi che utilizzano macchinari laser per la chirurgia refrattiva Abbott Medical Optics Inc. abbiamo rafforzato e promosso in Italia il marchio! Per gli studi aderenti oltre la creazione del sito web si è curata l'immagine aziendale, spesso la creazione di un nuovo logo e l'allestimento interno degli studi stessi.

Andrea Biagioni e Angelo Ricchiuti hanno curato anche la formazione presso la AMO UNIVERSITY PREMIER a Milano con un corso di "Virtual Marketing - Come sviluppare il vostro studio attraverso il web" destinato ai medici eai titolari degli studi oculistici.

Date: 2011-2014

Client: Abbott Medical Optics Inc.

Category: strategia, web, immagine, logo, comunicazione visiva, foto, foto 360°, video, allestimento interni e fiere.

Place: Italia

Partner: Nonsolodesign

Rating: